Altcoin ‚Estinzione di massa‘ probabilmente precederà il prossimo Bitcoin Rally, Crypto Whale Posits

Il Bitcoin è stato un enorme pilastro che ha mantenuto l’equilibrio del mercato nell’industria dei crittografi per anni, e molti sono venuti a cercare nella moneta più alta per cercare indizi su eventuali movimenti di mercato imminenti.

In effetti, un picco nel prezzo del Bitcoin ha sempre causato un effetto a catena in tutto il vasto settore. Al momento, ci sono già oltre 5.000 progetti di criptaggio già esistenti. Secondo un investitore, il Bitcoin Revolution potrebbe presto aumentare la sua quota di mercato di un’enorme entità.

Un rapido sguardo ai dati su CoinMarketCap rivela che, mentre l’industria dei cripto-progetti criptati può essere sommersa da progetti criptati, la Bitcoin sembra avere una grande influenza, soprattutto data la sua grande quota di mercato. Attualmente, la Bitcoin rappresenta 167 miliardi di dollari su un totale di 259,6 miliardi di dollari di mercato del settore, dando alla moneta pioniera un dominio del mercato del 64,3%. Nel twitter post, l’investitore sostiene che il Bitcoin potrebbe alla fine riuscire ad ottenere una quota di mercato dell’80%.

Costruito per il Mega Crypto Rally

Secondo uno dei partecipanti alla discussione su twitter, l’attuale tregua nell’industria dei crittografi sembra essere il momento giusto prima di un serio breakout rialzista. In particolare, il mercato ha avuto i suoi momenti difficili negli ultimi giorni, con Bitcoin che ha avuto anche una breve caduta sotto i 9.000 dollari.

La moneta di punta ha faticato per giorni a superare la resistenza a 9,5 mila dollari per montare una mossa per recuperare la fascia dei 10 mila dollari.

Dopo il dimezzamento del network reward dell’11 maggio, gli investitori hanno anticipato una mossa rialzista per il Bitcoin, ma questo non è ancora avvenuto. Tuttavia, molte persone sono ancora rialziste su Bitcoin.

In arrivo: Un evento di estinzione di ShitCoin

Per una importante balena Bitcoin „Joe007“, gli altcoin stanno per subire un grave colpo, un evento che la balena definisce „un evento di estinzione di massa“ per gli altcoin. Secondo Joe, questo evento deve accadere prima che la Bitcoin possa montare un’encierro di successo. A questo proposito, la balena crittografa si riferisce al periodo 2017-2018, quando la maggior parte degli altcoin ha perso oltre l’80% del suo valore.